REGOLAMENTO e FAQ

Meglio evitare equivoci 🙂

Quanto dura una consulenza?

Mi impegno a garantirti che una consulenza duri almeno un’ora.

Come si svolgerĂ  la consulenza?

Come indicato, potremo utilizzare Skype o Zoom. Nel primo caso, mi dovrai dare prima possibile il tuo contatto così da aggiungerti ed essere pronti all’orario prefissato, al contrario ti darò poco prima della consulenza il link a cui accedere: assicurati di aver installato Zoom!

Quanto tempo prima devo prenotare?

Al momento la disponibilità viene concordata direttamente con Andrea. Attualmente il tempo massimo di attesa per la consulenza, week end esclusi, è di 48 ore circa: prenoti oggi, ed entro 2 o 3 giorni massimo potrai eseguire la consulenza (salvo tua inflessibilità sull’orario).

Posso avere una consulenza URGENTE?

Puoi richiedere una consulenza urgente entro 24 ore, a patto che sia fisicamente possibile. La tariffa subirà un sovrapprezzo quantificabile in €40.

Posso annullare una consulenza prenotata?

Il mio obiettivo è che tu sia soddisfatto. Quindi, salvo abusi, avrai la possibilità di rischedulare la tua call, A PATTO CHE MI AVVISI MINIMO 24 ORE PRIMA. Se non mi avvisi almeno 24 ore prima, mi riservo il diritto di non erogare la consulenza, seppur pagata: si tratta di rispetto degli impegni di tutti. Rimane inteso che, se possibile, valuterò le richieste.

Cosa succede se faccio ritardo?

Non amo fare in ritardo e non amo i ritardatari: sempre per questione di rispetto reciproco. Considerando che la consulenza dura un’ora, qualora facessi ritardo il ritardo stesso verrà decurtato dall’ora di consulenza. Morale: se la consulenza è alle 9 e compari online alle 09:20, la consulenza finirà comunque alle 10:00. Salvo ovviamente casi particolari e deroghe su mia espressa volontà. Se farò tardi io compenserò con più minuti aggiuntivi di quelli che farò di ritardo.

Quali modalitĂ  di pagamento posso utilizzare?

AL MOMENTO accetto solo PayPal o CriptoValute.

Le consulenze sono confidenziali? Che ci fai coi miei dati?

Tutto è assolutamente confidenziale. Sia ciò che mi dici sia ciò che ti dirò io. Non utilizzerò tuoi dati, considerando comunque che io non te ne chiedo. Ciò che è possibile, invece, è che io tratti nei miei video alcuni argomenti emersi in consulenza: non verranno MAI citate persone, né direttamente né indirettamente, e nel fare esempi camufferò sempre anche i dati “non sensibili” delle persone. Nel pieno ed assoluto rispetto tuo, mio e degli ascoltatori.

Sei un consulente finanziario?

Assolutamente NO e non voglio diventarlo: non intendo gestire i soldi di nessuno e non chiederò MAI di affidarmi alcun bene o denaro. Chiunque ti chieda ciò, utilizzando il mio nome, sta tentando di truffarti. NON do consigli finanziari ma posso parlarti della MIA esperienza, delle MIE operatività e delle MIE idee. Ognuno deve studiare, informarsi e agire in totale autonomia, il mio scopo è far sì che tu abbia le competenze per essere CONSAPEVOLE di ciò che stai facendo (con COLPA, RESPONSABILITA’ e MERITO esclusivamente tuo, quindi).

Di cosa possiamo parlare in consulenza?

Acquistando una consulenza, stai acquistando un’ora del mio tempo. La mia filosofia è aiutare gli altri, di conseguenza i prezzi sono sempre più bassi del 99% dei concorrenti e non ti pongo alcuna limitazione sull’argomento trattato: durante l’orario puoi farmi domande su qualsiasi tema, risponderò a tutto ciò a cui so rispondere (non sono un cialtrone, se non lo so non lo so). Se ci sono temi a cui non so rispondere, a mia esclusiva discrezione, potrò allungare la consulenza gratuitamente per reperire assieme le informazioni mancanti: MAI e poi MAI ci sarà malafede nelle mie call, non ho necessità di allungarle appositamente per fartene prenotare altre.

E’ possibile che il prezzo delle consulenze salirĂ ?

E’ probabile che il prezzo delle consulenze subirà dei ritocchi al rialzo. Per questo è fondamentale acquistare i pacchetti, senza aspettare e aspettare: se i prezzi salgono, non prendertela con me. Cercherò di fare prezzi sempre inferiori agli altri ma sappi che i prezzi saliranno quasi sempre.

Entro quanto tempo devo svolgere la consulenza?

Hai 6 mesi di tempo dall’acquisto.

Se non utilizzi la consulenza entro 180 giorni, la perdi.

Non sono tenuto in alcun modo a risarcirti né tantomeno ad eseguire la consulenza. Sarà a mia totale discrezione fare la call o meno (sempre per rispetto).

Devo anticiparti le domande?

E’ buona norma anticipare i punti che si vogliono trattare in consulenza, per i seguenti motivi: 1) potrebbero richiedere approfondimento pre-call; 2) potrebbero essere argomenti al di fuori della consulenza erogabile e di conseguenza, per serietà, verrà “rifiutata” la consulenza -ad esempio niente consigli finanziari- 3) potrebbe essere necessario attendere qualche giorno in più per avere chiaro il quadro della situazione e poter erogare quindi una consulenza di qualità al momento giusto.

©Andrea sapio. All rights reserved

— HOME —

— Contatti —